Hamburger di tacchino con erbette (Home Made) e piselli

Salve a tutti.. è ormai una vita che non pubblico qualcosa nel blog, ma ho avuto molto impegni con l'università, mi sono laureata finalmente!!! Anche se solo alla triennale, mi tocca fare altri due anni di magistrale. 
Spero di essere più frequente, ma temo di no, poiché cercherò di svagarmi un po. È la prima estate senza studio e vedrò di stare un po in giro.
Annunciavo l'estate mesi fa, ma le ultime settimane più che primaverili sono state autunnali, con freddo, pioggia e umidità. Oggi è il primo giorno di sole, si comincia a sentire il caldo e svestirci, finalmente aggiungerei!!!
Comunque vi lascio una ricetta facile, veloce, ipocalorica e soprattutto sana. Gli hamburger li ho fatto con un utensile della Tupperware. Clicca qui!
A presto e buon appetito a tutti! ;)
N.

INGREDIENTI:

Circa 5 Hamburger da 100 gr
500 gr di macinato di tacchino
un mazzetto di rucola, comunque quantità a piacere
un po di timo secco
un po di prezzemolo
sale
pepe

PREPARAZIONE:
  • Sminuzzare la rucola e il prezzemolo con una mezzaluna.
  • Aggiungere la rucola, il prezzemolo, il timo, il sale e il pepe. 
  • Amalgamare tutto in modo omogeneo.
  • Fare degli hamburger e cuocerli in una padella a fuoco medio.
  • Per i piselli ho soffritto semplicemente la cipolla con l'olio, dopodiché ho aggiunto i 150 gr di piselli (quantità per una persona) e ho lasciato cuocere con il coperchio fino alla cottura, infine li ho salati.



0 commenti:

Posta un commento

Chi siamo

La mia foto
Salve a tutti.. Siamo due amiche che hanno in comune la "passione" per la cucina e vogliamo condividerla. Per contattarci scriveteci all'indirizzo fuoripasto@gmail.it

Lettori fissi

Fuori Menù